Corso di Social Media Marketing
Corso di Social Media Marketing
Il corso di Social Media Marketing, organizzato da Comit e l’Istituto Aurelia Fevola, risponde all’esigenza, sempre più diffusa, di conoscere in modo approfondito e pragmatico uno strumento di web marketing importante: i Social Network.
Oggi il web è la chiave d’accesso privilegiata e indispensabile per ottenere e potenziare la visibilità di professionisti e di aziende.
Il corso di Social Media Marketing, organizzato da Comit e l’Istituto Aurelia Fevola, risponde all’esigenza, sempre più diffusa, di conoscere in modo approfondito e pragmatico uno strumento di web marketing importante: i Social Network.
Composto da due moduli (Introduzione al Social Media Marketing e Cosa fare con il Social Media Marketing)
Programma del corso:
– Introduzione
– Social Media Marketing: i Social nuovi protagonisti della rete, cosa sono e a cosa servono
– Caratteristiche, funzioni e obiettivi dei diversi social network
– Facebook, Linkedin, Twitter, Pinterest, Google+, Instagram
– Social media strategy
– Il processo strategico dei Social Media
– (Falsi) Miti sui Social
– Le 7 aree che influenzano i grandi gruppi
– I 6 punti per fare un programma di Socialmedia, lo studio e l’ascolto del target, la valutazione dei risultati delle campagne Social
– Il monitoraggio della reputazione digitale e l’effetto virale
– Utilizzare i Social Media per comunicare il proprio brand
– Come creare il proprio brand
– Come gestire una pagina Facebook
Prenotazioni ai numeri 06-3338818 ( Istituto Aurelia Fevola) o all’indirizzo g.dipastena@gruppocomit.it
Il corso si svolge a Roma e avrà durata di 8 ore.
Docente: Giovanni Valenza, Giornalista, Imprenditore, Amministratore di Comit s.r.l.
Alla fine del corso verrà consegnato l’Attestato di frequenza
A tutti gli interessati verrà proposto una stage formativo di un mese previo colloquio di selezione
Richiedi Informazioni
Compila il form sottostante
06.3338816
Contattaci telefonicamente